Incisioni laser vicenza

incisioni laser vicenzaIn materia di produzioni artigianali concepite su base metallica, al giorno d'oggi esistono tutta una serie di strumentazioni all'avanguardia grazie alle quali poter portare a termine operazioni tecniche di qualità sempre più elevata. Tuttavia, saper maneggiare apparecchi di questo tipo non è affatto semplice. I nuovi strumenti in dotazione agli artigiani, infatti, sono certamente in grado di offrire un più alto numero di funzioni, ma al contempo richiedono capacità tecniche e operative di un certo livello. Si prenda come esempio la necessità di dover effettuare incisioni laser a Vicenza. In questi frangenti, un cliente potrebbe avere il bisogno di un particolare intervento tecnico mirato alla creazione di uno specifico disegno decorativo, o magari di una scritta relativamente semplice ma da realizzare su di un supporto delicato come quello metallico. A chi rivolgersi? Per evitare di andare incontro a spiacevoli sorprese è bene affidarsi a chi queste operazioni le porta a termine da tutta una vita, professionisti come quelli di F.A.C.S. (Fabbrica Artigiana Coppe Sportive) che dagli anni '60 soddisfano le richieste di clienti esigenti dando vita a prodotti eleganti e di qualità.

L'intervento di professionisti per le incisioni laser a Vicenza


Con sede a Caldogno, in provincia di Vicenza, l'azienda si occupa della produzione di oggetti quali coppe, medaglie e targhe da utilizzare al fine di celebrazioni di eventi di tipo sportivo, aziendale o professionale. Un tempo, però, l'azienda fondata da Fulvio Dal Maso si occupava quasi solamente della realizzazione di coppe sportive, utilissime per festeggiare la vittoria di una competizione. Ma il fondatore ben presto si è reso conto della necessità di allargare i confini della propria azienda per consentire la produzione di altri oggetti relativi all'ambito delle premiazioni. A partire dai primi anni '80, dunque, Fabbrica Artigiana Coppe Sportive ha iniziato a realizzare commesse incentrate sulla concezione di medaglie di elevata qualità e targhette personalizzate, ma senza abbandonare la produzione delle coppe attiva sin dal 1963. Oggi l'azienda di Caldogno è in mano ai figli di Dal Maso, Angelo e Stefano, e può vantare macchinari tecnici di grande pregio da utilizzare a seconda delle richieste e delle commesse dei clienti. Le incisioni laser sono solamente una delle tante operazioni che l'azienda è in grado di portare a termine nei tempi prestabiliti, riuscendo sempre a soddisfare ogni necessità e andando oltre le aspettative di ciascun cliente.

Richiedici un intervento specializzato


Fabbrica Artigiana Coppe Sportive si occupa non soltanto di incisioni laser a Vicenza, ma anche di qualsiasi altra operazione legata al mondo dei gadget da utilizzare per premiazioni e festeggiamenti di eventi e ricorrenze di vario genere. Contattaci al numero di telefono +39 0444985476 per saperne di più, o inviaci un fax al numero +39 0444989301. Inoltre, puoi anche scriverci una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per illustrarci le tue esigenze in materia di produzione di oggetti per la celebrazione di un traguardo sportivo o lavorativo.

© 2020-2021 F.A.C.S. tutti i diritti riservati
Via Diviglio 175 36030 Caldogno VI (Italia)
Tel. +39 0444 985476 - fax +39 0444 989301
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 02364380242

Servizi aggiuntivi