Incisioni su metallo Vicenza

incisioni su metallo vicenzaIncidere sul metallo non è affatto semplice. Per realizzare incisioni di questo tipo, infatti, ci vuole una mano particolarmente ferma, in maniera tale da modificare la superficie interessata a seconda delle necessità. Il discorso, inoltre, si complica ulteriormente nel momento in cui all'incisione di scritte e simili segue l'innesto di altri dettagli decorativi finalizzati ad arricchire l'elemento oggetto delle operazioni. Dunque, come fare? A chi affidarsi per la realizzazione di incisioni su metallo a Vicenza e dintorni? L'ideale sarebbe quello di richiedere l'intervento di F.A.C.S. (Fabbrica Artigiana Coppe Sportive) al fine di stabilire fin da subito quali sono le modifiche da attuare su di una superficie metalizzata. Fondata nel 1963 per volontà di Fulvio Dal Maso, l'azienda si occupa da sempre di produzione di coppe da utilizzare nel corso di premiazioni sportive; a partire dal 1979, però, la realtà commerciale di Dal Maso ha iniziato a ingrandirsi a dismisura, iniziando a produrre oggetti ed elementi in metallo da modificare anche attraverso la galvanica. Da qui è nata l'idea di ampliare la produzione creando linee produttive di medaglie, targhe, incisioni e qualsiasi altro supporto in grado di ospitare sulla sua superficie una scritta, un disegno o un motivo artistico. Dal 1994 in poi l'azienda è passata nelle mani di Angelo e Stefano Dal Maso, figli del fondatore, e da allora non si è più fermata. Oggi F.A.C.S. ospita al suo interno un team di professionisti altamente specializzati pronti a rispondere a qualsiasi esigenza del cliente, potendo avvalersi di sistemi tecnologici all'avanguardia nel settore.

Incisioni su metallo a Vicenza: i dettagli delle operazioni


Richiedere a Fabbrica Artigiana Coppe Sportive delle incisioni su metallo a Vicenza garantisce al cliente la certezza di ottenere un risultato impeccabile e di qualità. Ma quali sono le particolarità delle operazioni in questione? E per quale motivo è bene lasciare che siano degli esperti a portare a termine un'incisione? Per sua natura, un'incisione è un'operazione alquanto delicata. Oltre all'obbligo di esercitare un controllo pressoché totale sulla propria mano, il tecnico incisore dovrà possedere lo spirito creativo affinché le operazioni possano risultare qualitativamente di livello sia sul piano tecnico che su quello artistico. Inoltre, il processo di incisione potrebbe richiedere anche ulteriori trattamenti specifici; è il caso, ad esempio, della possibilità di applicare un rivestimento attorno all'area incisa, o magari di procedere con un bagno antiallergico al fine di ripulire l'intera superficie sulla quale si è andati a lavorare.

Come contattare l'azienda F.A.C.S.


Per quanto riguarda la possibilità di contattare Fabbrica Artigiana Coppe Sportive, così da organizzare un intervento di incisioni su metallo a Vicenza o magari commissionare la produzione di coppe, targhe o medaglie per la celebrazione di un evento, puoi fare riferimento al numero di telefono (+39 0444985476), al numero di fax (+39 0444989301) o all'indirizzo e-mail dell'azienda, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non perdere l'opportunità di effettuare le tue incisioni su metallo a prezzi molto vantaggiosi. Ti aspettiamo in sede!

© 2020-2021 F.A.C.S. tutti i diritti riservati
Via Diviglio 175 36030 Caldogno VI (Italia)
Tel. +39 0444 985476 - fax +39 0444 989301
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 02364380242

Servizi aggiuntivi