Produzione di coppe e trofei Vicenza

Produzione di coppe e trofei a VicenzaAfferma Stefano Dal Maso, uno dei titolari dell’azienda F.A.C.S. (Fabbrica Artigiana Coppe Sportive) di Caldogno, che l’innovazione industriale coniugata ad una tradizione artigiana, rende orgoglioso chi lavora all’interno dell’azienda in quanto sicuro della qualità proposta ai clienti.
Nella cittadina di Caldogno in provincia di Vicenza, la F.A.C.S. è una realtà presente sin dagli inizi degli anni Sessanta. Era esattamente il 1963 quando Fulvio Dal Maso fondò la Fabbrica Artigiana Coppe Sportive in una Italia in pieno boom economico. La sua attività proseguì fino al 1979 per la produzione di trofei a Vicenza e, ovviamente per la produzione coppe a Vicenza diventando un vero e proprio punto di riferimento per associazioni e società sportive di Vicenza e provincia ma anche delle vicine Padova, Verona, Venezia e Treviso.
Il fondatore volle ampliare l’attività implementandola di un servizio di galvanica che riscosse sin subito un deciso successo.

Dopo oltre trent’anni di duro lavoro portato avanti con passione, il fondatore ha lasciato le redini della sua azienda ai figli Stefano e Angelo che hanno proseguito l’impronta paterna aggiungendo una indispensabile modernità.
Gli investimenti attuati dalla F.A.C.S. sono stati improntati sulle attrezzature informatiche ma anche galvanotecniche onde essere nella condizione di garantire sempre il massimo a proposito della produzione coppe e trofei a Vicenza.

Una esaustiva produzione di coppe e trofei a Vicenza

Oggigiorno l’azienda F.A.C.S. si trova nella condizione di esaudire ogni tipo di richiesta proveniente da clienti interessati all’acquisto di coppe e trofei, ma non solo.
Infatti, l’azienda le cui proposte sono visibili online sul sito http://www.facssnc.com/, offre tutta una serie di servizi appositamente indirizzati verso il promotion privato aziendale che va dallo sport alle targhe passando per il promo marketing e via dicendo.
Tra le specializzazioni che F.A.C.S. è in grado di offrire oltre alla produzione di coppe a Vicenza e alla produzione di trofei a Vicenza, ci sono quelle relative al trattamento ed al rivestimento dei metalli, l’argentatura e la rodiatura a tre colori con bagni antiallergici.
L’importanza acquisita nel corso degli anni e la sua storica attività sono due elementi ben conosciuti e apprezzati da una clientela che spazia nel territorio della Regione ad iniziare con Vicenza e provincia e proseguendo con Padova, Verona, Venezia e Treviso.

Sempre disponibili per la produzione di coppe e trofei di qualità

Attraverso una più che consolidata esperienza che ha permesso l’acquisizione di un significativo background, la F.A.C.S. di Angelo e Stefano Dal Maso è capace di soddisfare ogni richiesta a proposito della produzione di coppe a Vicenza così come la produzione di trofei a Vicenza.
Un team di abili artigiani che sfruttano tecnologie di ultima generazione, infatti, è capace di creare dalla semplice targa al più complesso trofeo degno di una premiazione di alto prestigio.
In tempi rapidi che caratterizzano l’operatività della F.A.C.S., ogni esigenza sarà totalmente soddisfatta attraverso la realizzazione di un prodotto di alta qualità e di indubbio pregio alle più favorevoli condizioni di mercato.
Per questo, tutti coloro che possono essere interessati ed incuriositi possono contattare l’azienda direttamente onde avere un appuntamento dove esporre ogni tipo di richiesta inerente alla produzione di coppe e trofei a Vicenza.

© 2020-2021 F.A.C.S. tutti i diritti riservati
Via Diviglio 175 36030 Caldogno VI (Italia)
Tel. +39 0444 985476 - fax +39 0444 989301
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 02364380242

Servizi aggiuntivi