Produzione medaglie Vicenza

produzione medaglie vicenzaLa produzione di medaglie per le competizioni sportive o per il festeggiamento di una qualche ricorrenza particolare è un processo lungo e articolato, che solo una mano sapiente è in grado di portare a termine con precisione e rigore. Ecco per quale motivo è bene affidare le proprie commesse a un'azienda come F.A.C.S. (Fabbrica Artigiana Coppe Sportive), che dal 1963 produce coppe e altri oggetti decorativi per le celebrazioni a sfondo sportivo. Nata dall'intuizione di Fulvio Dal Maso, il quale decise di dare vita alla propria attività in quel di Caldogno (provincia di Vicenza), sino al 1979 l'azienda ha messo in produzione esclusivamente coppe e simili dedicate al mondo dello sport. A partire dalla fine degli anni '70, però, F.A.C.S. ha iniziato a concentrarsi anche sulla concezione di materiali realizzati mediante il servizio di galvanica (tecnica per la copertura di un metallo non prezioso con uno strato sottile di metallo più nobile), ampliando la propria attività e consentendo all'azienda di prosperare. Oggi, infatti, F.A.C.S. è in mano ai due figli di Fulvio, Angelo e Stefano, e vanta la presenza di dispositivi informatici di alta precisione utilizzati al fine di concepire prodotti di qualsiasi tipo per l'ambito sportivo, privato o aziendale. Tra i servizi garantiti dall'azienda vale la pena sottolineare la possibilità di fare affidamento sul trattamento dei metalli, argentature, rodiature con bagni antiallergici e così via, senza tralasciare la già citata produzione di medaglie a Vicenza, Verona, Padova, Venezia e Treviso.

Peculiarità della produzione medaglie a Vicenza di F.A.C.S.

L'attività di produzione di medaglie a Vicenza portata avanti da F.A.C.S. si contraddistingue per l'elevata professionalità garantita dalla ditta dei fratelli Dal Maso. Per quanto riguarda la concezione delle medaglie, l'azienda si pone come obiettivo quello di mettere a disposizione dei propri clienti una vasta scelta compositiva ed estetica: una volta contattata la Fabbrica, si avrà la possibilità di discutere con gli specialisti di F.A.C.S. al fine di stabilire per filo e per segno quelle che dovranno essere le caratteristiche del prodotto finale. In primo luogo, gli esperti consentono alla clientela di scegliere la tipologia di medaglia da realizzare a seconda dell'evento da celebrare (può essere un evento sportivo o una commemorazione di qualsiasi altro tipo); in secondo luogo, saranno i clienti stessi a determinare con grande precisione le dimensioni, le misure e la quantità di medaglie da farsi produrre dall'azienda, avendo la certezza che la commessa verrà portata a termine nel minor tempo possibile e nelle modalità con le quali era stata concordata.

Contattaci per determinare con noi la tua commessa

All'interno di F.A.C.S. la tradizione artigiana si fonde con il meglio che la tecnologia industriale moderna possa offrirci. È per questo che nell'ambito della produzione di oggetti quali coppe, medaglie e targhe siamo i migliori. Per richiedere la produzione di medaglie a Vicenza, a Venezia, nel trevigiano o comunque nell'area veneta contattaci al numero di telefono +39 0444985476, o inviaci un fax al numero +39 0444989301. Se vuoi, inviaci anche una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

© 2020-2021 F.A.C.S. tutti i diritti riservati
Via Diviglio 175 36030 Caldogno VI (Italia)
Tel. +39 0444 985476 - fax +39 0444 989301
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 02364380242

Servizi aggiuntivi