Taglio cnc Vicenza

Le operazioni di taglio da portare a termine con i macchinari CNC si contraddistinguono per l'elevato livello di precisione che tali apparecchi sono in grado di conferire al risultato finale. La particolarità delle macchine CNC è proprio quella di operare grazie al controllo di un dispositivo elettronico ospitato all'interno della macchina stessa. Una macchina di questo tipo consente di svolgere tutta una serie di funzioni e movimenti prestabiliti mediante l'utilizzo di software informatici demandati alla produzione industriale, software che di fatto si integrano alla perfezione con il macchinario in sé. Da una simile descrizione è facile intuire come dietro all'utilizzo di dispositivi di taglio CNC si nascondano difficoltà e insidie legate alla conoscenza totale e approfondita del mezzo di lavoro. In virtù di quanto riportato, si evince che eventuali operazioni di taglio con macchinari CNC vadano necessariamente eseguite da operai e tecnici altamente specializzati, e il team di lavoro di Fabbrica Artigiana Coppe Sportive (più nota come F.A.C.S.), è perfettamente in grado di rispondere a simili esigenze.

F.A.C.S. e la progettazione di interventi di taglio CNC a Vicenza


Fabbrica Artigiana Coppe Sportive è stata fondata nel 1963 da Fulvio Dal Maso. Inizialmente nata come azienda produttrice di coppe per il festeggiamento di eventi di carattere prettamente sportivo, nel tempo la realtà commerciale di Dal Maso ha avuto modo di ampliarsi notevolmente grazie a un mercato in costante espansione. Ciò ha consentito a F.A.C.S. di prosperare, e alla singola produzione di coppe sportive sono state affiancate le produzioni di targhe, targhette, medaglie e altri oggetti utili per la celebrazione di particolari eventi in ottica professionale, aziendale e sportiva. L'ampliamento della produzione, però, non sarebbe stato possibile senza l'acquisto di macchinari all'avanguardia e in grado di rispondere alle diverse esigenze di mercato, come nel caso degli appositi macchinari di taglio CNC, che oggi fanno bella mostra di sé all'interno dell'azienda vicentina. F.A.C.S. opera in gran parte del Veneto, coprendo i territori di Vicenza, Verona, Treviso, Venezia e Padova, offrendo da più di cinquant'anni un servizio eccellente e di assoluta qualità. Tutto ciò, ovviamente, non sarebbe possibile senza fare affidamento su un team di professionisti in grado di completare con grande efficienza le varie commesse ad essi destinate. Professionalità ed esperienza, dunque: sono questi i fattori che caratterizzano il nostro operato, dalle operazioni di taglio CNC a Vicenza e dintorni ai processi di trattamento dei metalli, di argentatura e di rodiatura.

Come contattare F.A.C.S. per una commessa


Per stabilire una commessa specifica ai professionisti di F.A.C.S. è possibile fare affidamento sul numero di telefono dell'azienda (+39 0444985476), ma anche sul numero di fax (+39 0444989301). Inoltre, chi lo desidera può inviarci una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per organizzare un appuntamento presso la nostra sede di Caldogno (via Diviglio 175, provincia di Vicenza), o anche solo per descrivere la tipologia di commessa da organizzare nei tempi e nelle modalità previste.

© 2020-2021 F.A.C.S. tutti i diritti riservati
Via Diviglio 175 36030 Caldogno VI (Italia)
Tel. +39 0444 985476 - fax +39 0444 989301
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 02364380242

Servizi aggiuntivi